La tana dei criceti!

Gatti soriani e persiani...

« Older   Newer »
  Share  
Miley95
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/9/2008, 13:30     +1   -1




Ciao!!Visto che io ho sia un gatto soriano che uno persiano vi posso dire che grande differenza di carattere c'è tra i due: :D

-il gatto soriano image
Il gatto soriano è un gatto molto attivo che dorme poco e gli piace molto esplorare e muoversi! :D Non vuole di lui per sé molte attenzioni!!Si, una carezzina ogni tanto ma non di più!! :D

-il gatto persiano image
Il gatto persiano è soprattutto un gatto che gli piace dormire ovunque!!Li piace la comodità e il cibo raffinato(su questo è molto schizzinoso!! :huh: )!!Lo vedrete arrampicarsi solo se in pericolo,e lui non ne va proprio in cerca!!Ama tanto le coccole!!Se tu ti siedi lui/lei ti verrà in braccio e ti farà un sacco di fusa,ma per fargliele fare basta anche solo un carezza!!
Beh| ;) Questo è tutto!! :D
Se avete qualcosa da ridire per esperienza,ditelo senza problemi!! :D
 
Top
I Love criceti
view post Posted on 2/10/2008, 14:23     +1   -1




Grazie per averla pstata mi sembra interessante
 
Top
Miley95
view post Posted on 2/10/2008, 17:15     +1   -1




Volevo precisare che queste sono linee generali della razza!!Non vuol dire che il soriano non ama le coccole ma non come un persiano!Il persiano gli piacciono sempre e in ogni momento,mentre al soriano solo quando li fa comodo! :P
 
Top
I Love criceti
view post Posted on 2/10/2008, 18:28     +1   -1




A Capito! Mi n sembrava strano...
 
Top
Miley95
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/10/2008, 14:06     +1   -1




Non ti preoccupare perché queste sono linee delle maggior parte di quella razza!! :D
 
Top
I Love criceti
view post Posted on 4/10/2008, 08:57     +1   -1




OK,Io nn me ne intendo tanto di gatti.
 
Top
5 replies since 30/9/2008, 13:30   351 views
  Share